Chi Siamo

IN TV Italia (Internet Television Italia) è un progetto multimediale indipendente,curato dall‘associazione culturale senza fini di lucro Cine-Media Art ideato e diretto da Antonio Brancelli Presidente dell'Associazione.
In questi anni la televisione è cambiata tanto, il passaggio dall’analogico al digitale ha consentito di avere una divulgazione di contenuti televisivi affiancata da altri mezzi di comunicazione come i social, ma nonostante ciò la TV non ha perso la sua centralità a livello culturale e sociale, è in base a questa considerazione che la INTV Italia ha sviluppato una piattaforma di aggregazione di canali televisivi e radiofonici in live streaming, visibile tramite Smart TV. L’App INTV Italia offre agli utenti l’opportunità di consultare e ricercare in un unico contenitore l’emittente desiderata attraverso una ricerca per categoria, la piattaforma INTV è preinstallata nei migliori brand di Smat TV con sistema operativo Linux e Android..

Maggiori Informazioni

La Cine Media Art per mezzo della sua piattaforma IPTV - INTV Italia svolge attività di promozione culturale attraverso l‘aggregazione di canali televisivi e radiofonici su piattaforma digitale web e IPTV.La INTV Italia è visibile in 150 milioni di dispositivi connessi a internet visibile in 130 paesi nel mondo tramite Smart TV e Set-Top Box dei migliori brand internazionali. I canali Televisivi sono divisi per categoria, Nazionali,Regionali,Locali,Musicali,Religiosi,Culturali,Radiofonici e canali VOD (video on-demad).

Dal 2018 la piattaforma INTV Italia è presente anche su Google Play e Aptoide TV rilasciata in modo gratuito, ottimizzata per SmartTV e Set-Top Box Android.